Azienda

Doal si propone come partner dal notevole know-how nella progettazione e lavorazione di alluminio.

Realizza sistemi che includono non solo profilati in alluminio ma anche altri materiali come la zama, la plastica, il legno ecc. L’azienda è strutturata per la lavorazione di alluminio e di profili con una notevole precisione dando al prodotto finale un valore aggiunto. Doal si avvale infatti di centri di lavoro hi-tech e di una gestione controllo qualità ben organizzata, riuscendo così a cogliere le sfide più ardite del mercato.

Profilo aziendale.

Doal sviluppa la propria capacità produttiva nello stabilimento di Moriago della Battaglia (TV) in via Monte Grappa 112.
Inserita quindi in un bacino industriale strategico Doal è a stretto contatto con produttori nel settore del mobile che fanno largo uso di complementi e accessori in alluminio.

Grazie all’utilizzo di centri di lavoro all’avanguardia e di un’organizzata gestione d’ufficio, lo stabilimento è inoltre in grado di produrre a commessa e prodotti su misura.
I semilavorati vengono costantemente monitorati e collaudati per verificarne la corrispondenza agli standard qualitativi. Il controllo qualità coinvolge: l’ufficio acquisti per la scelta dei fornitori, il magazzino di stoccaggio delle materie prime, la troncatura, la personalizzazione, l’assemblaggio, l’imballaggio e la spedizione.

Particolare attenzione è dedicata allo studio e all’ottimizzazione dei progetti, prima fondamentale fase per l’efficacia di tutto l’iter produttivo.
L’ufficio tecnico dell’azienda con le competenze tecniche specialistiche e gli strumenti informatici utilizzati, è il cuore di tutto il sistema.
Garantisce continuità e uniformità per i prodotti esistenti, fornisce soluzioni efficienti per i nuovi progetti.

Doal è inoltre una tra le poche aziende del settore ad aver conseguito la certificazione “ISO 9001:2008 sistema di gestione per la qualità” . Questo va a confermare l’alto impegno rivolto al prodotto fornito, nella lavorazione di alluminio e la continua attenzione per il servizio al Cliente.

Siamo infatti orgogliosi di avere dal 2006 la certificazione ” Iso 9001 “.

Lavorazione di alluminio certificata