Cabine Armadio

Le Cabine Armadio

cabine armadio
Boiserie
Parete interna
Montanti Alluminio
Anta scorrevole
Anta Scorrevole
Cremagliera Cabina armadio
Cremagliera

I montanti in alluminio SIMPLY e le cremagliere CLICK e la boiserie CLIPPER consentono di sviluppare e attrezzare pareti o cabine armadio, scaffalature e così via.

Le strutture sono in alluminio e grazie al loro speciale design si prestano a rivestire e abbellire le pareti con pannelli decorativi in nobilitato liscio o materico. Il programma Simply utilizza dei montanti in alluminio che possono essere fissati in due modi: da pavimento a soffitto o da pavimento a parete rendendo molto versatile la realizzazione della cabina armadio.

Da cosa sono composte le cabine e dove usarle:

Questo programma è composto da porta pantaloni, mensole, cassettiere di varie dimensioni e profondità. E può essere richiesto in svariate finiture materiche o laccate. Il sistema a cremagliera Click sfrutta la parete come supporto per l’aggancio dei pannelli e dei profili forati che permettono di essere attrezzati con diversi accessori quali mensole, cassettiere, porta abiti, ect.  Il programma Clipper viene istallato a parete attraverso una struttura completamente in alluminio e si differenzia dai precedenti sistemi perché i profili vengono posizionati orizzontalmente. Questo permette di utilizzare le mensole direttamente nelle sedi apposite dell’alluminio. Mensole che possono essere richieste sia in vetro che in alluminio. Anche i binari scorrevoli sfruttano questa caratteristica propria del sistema orizzontale. La personalizzazione con guide per cabione armadio di Doal è una semplice richiesta da fare ai nostri progettisti, ti permette di creare degli ottimi spazi per armadi a muro.

Come e dove usare al meglio la cabina armadio?

Doal propone soluzioni anche per la chiusura della cabina: ante scorrevoli tradizionali oppure sospese. Si soddisfano così molteplici necessità di arredo. Le ante scorrevoli vengono realizzate su misura e possono essere totalmente personalizzate grazie alle numerose finiture dei profili metallici e dei vetri utilizzati, ma anche alla varietà delle dimensioni.