Battiscopa in alluminio

Il Battiscopa in alluminio

Fornisce continuità estetica e di design ai prodotti porte e cabine armadio. Le differenti tipologie sono sempre completate da raccordi angolari dedicati che consentono una semplice e precisa applicazione. I modelli di battiscopa in alluminio disponibili si distinguono tra loro per funzionalità ed estetica: dai più semplici e minimalisti a quelli elettrificabili e raso parete. I battiscopa proposti da Doal sono di 4 tipologie.

Battiscopa in alluminio Easy 40
Battiscopa Easy 40 prodotto in alluminio anodizzato argento nell’altezza di 40 mm di alto pregio estetico e di facile posa per tutti gli ambienti pubblici e privati. Raccordi interni, esterni e tappi ne facilitano la posa.
Battiscopa Easy 60
Battiscopa Easy 60 prodotto in alluminio anodizzato argento nell’altezza di 60 mm di alto pregio estetico e di facile posa per tutti gli ambienti pubblici e privati. Raccordi interni, esterni e tappi ne facilitano la posa.
Battiscopa Office 70
Battiscopa Office 70 “passa cavi“ ad incastro ispezionabile in alluminio studiate per nascondere e proteggere il passaggio di cavi elettrici. Raccordi interni, esterni, e tappi ne facilitano e completano la posa.
Battiscopa in alluminio Raso 60
Battiscopa Raso 60 è studiato con un sistema integrato per le pareti in cartongesso, ideato per realizzare un battiscopa a filo muro di design permettendo di nascondere e proteggere il passaggio di eventuali cavi.