pareti divisorie in vetro

Pareti Divisorie

Home - Prodotti - Pareti Divisorie

Le pareti divisorie per interni Doal sono progettate per suddividere aree della casa o per separare interni operativi, anche di uffici e aree lavorative. Le strutture in alluminio, colorabili a piacimento, le rendono leggere e versatili. Le varianti dei vetri utilizzabili per le pareti sono infinite, dal trasparente all’opale, dal satinato al fumè, dal reflex al bronzo e tanti altri ancora. Questo sistema si fonde perfettamente con arredamenti moderni o classici in quanto consente di arredare con infinite soluzioni le stanze senza diventare protagonista ma ricavando delle zone funzionali. Le parete divisorie possono essere integrate con porte scorrevoli o a battente a seconda delle necessità e del gusto. Per esempio, la zona cottura può essere benissimo tenuta divisa dalla zona giorno, con un vetro trasparente a tutta parete, se si desidera far passare la luce o far sembrare più grande ambiente tenendo sotto controllo tutta la stanza.
In questa parete divisoria il vetro trasparente con decoro Orizzonti è realizzato sul vetro Grace con stipiti in alluminio ed argento. In questo caso la parete serve per dividere il corridoio da un ufficio direzionale. I decori di Doal sono sabbiati direttamente su vetro. E’ possibile inoltre realizzare dei decori personalizzati su disegno del cliente per rendere ancora più unica e personale la porta o la parete. Grazie alla flessibilità dei sistemi delle pareti divisorie con le porte scorrevoli o a battente è possibile inventare ed organizzare nuove aree anche in ambienti della casa. La massima possibilità di personalizzare i sistemi in alluminio per interni consente al professionista o all’architetto più esigente di progettare soluzioni alternative ed originali, per ricavare delle zone funzionali in aree di intervento preesistenti apparentemente poco fruibili ma con un potenziale avvincente. I pannelli fissi possono essere utilizzati per tratte molto lunghe grazie alla giunzione di policarbonato trasparente che unisce e allinea perfettamente i vetri.

Le Pareti Divisorie che Doal produce

Parete divisoria in vetro e alluminio

Parete Divisoria Grace

La parete divisoria in vetro ed alluminio Grace è facile da installare e di design. Adatta non solo alla casa ma anche all' ufficio è in grado di trattenere rumori ed assicurarti un ottima Privacy.

Parete divisoria scorrevole in vetro

Parete Tao Scorrevole

Il Sistema di pareti divisorie con porte o ante scorrevoli scorrevoli è un ottima soluzione di design, pratica e versatile questa soluzione ti permette di dividere due ambienti in modo semplice.