Le porte a battente in luce sono caratterizzate da uno stipite molto sottile e si differenziano per il tipo di istallazione richiesta. Infatti vengono montate anche su pareti già finite. Sono ottime anche per le ristrutturazioni di edifici esistenti. Queste porte possono essere realizzate completamente su misura e questo è uno dei punti di forza di Doal in quanto è possibile sfruttare al massimo gli spazi disponibili.

Porta a battente in vetro decorato bianco

Life Battente in Luce Decorata

La porta Life è molto versatile, ti permette di avere dei decori di qualsasi tipo anche personalizzati sul vetro e con stipiti in alluminio di design.

porta a battente in luce wood

Wood Battente in Luce

La battente in luce Wood è fatta in un pregiato legno, non necessita come tutte le altre di nessun intervento edile prima dell’istallazione poichè creata appositamente per essere pratica.

I vari modelli di porte a battente in luce che Doal produce

Questo tipo di sistema ha un enorme vantaggio che è quello di non aver bisogno di alcun intervento dell’impresa edile prima di essere montato. Infatti anche se il muro ha diverse imperfezioni esso può essere istallato ugualmente. La porta a battente in luce ha un design sofisticato ed elegante.
Ha la capacità di trasformari in una porta con una spiccata personalità oppure minimizzarsi con la parete diventando neutra, quasi scomparendo anche grazie alle cerniere a scomparsa che vengono utilizzate da Doal. Tutto dipende dai nostri gusti e dallo stile della casa o degli uffici che desideriamo ottenere o realizzare. Le finiture dell’anta sono molteplici a scelta tra una vasta gamma disponibile di vetri, decori legni o laminati.
Inoltre è possibile richiedere la porta con il pannello con fondo levigato da personalizzare a piacere. Le maniglie applicabili a questo tipo di porte moderne d’interni sono di diverso tipo e Doal le ha scelte minuziosamente affinché siano in armonia con l’immagine delle stesse.