Il sistema di porte scorrevoli a terra offre soluzioni che consentono di assecondare molteplici necessità di arredo a misura dei vari ambienti per mezzo di ante con struttura in alluminio e pannelli in vetro o legno. Le Porte Scorrevoli con binario a terra si dividono in due tipologie, ad incasso ed in appoggio. Il sistema scorrevole a terra è composto da un binario inferiore e uno superiore. Quest’ultimo può essere fissato a parete, a soffitto o ad incasso.

porta scorrevole a terra time

Time

La scorrevole a terra 100% Made in Italy Time può montare degli ammortizzatori su ante di un peso fino a 80 Kg, se vuoi scoprire di più non esitare a contattarci.

Scopri di più
Porta scorrevole a terra per interni play

Play

Play è uno dei modelli delle porte scorrevoli a terra mono facciale, per tanto utilizzabile per chiusure di nicchie o scantinati, garage o cabine armadio anche su misura.

Scopri di più
One porta scorrevole a terra

One

One è uno dei modelli di porta scorrevole a terra bifacciale, nella quale è possibile utilizzare tutti i vetri e pannelli laccati della collezione Doal che garantisce soluzioni.

Scopri di più

I vari modelli di Porte Scorrevoli a Terra Doal produce

Lo scorrimento avviene sul binario inferiore permettendo di scaricare a pavimento tutto il peso delle ante, per questo il sistema scorrevole a terra è particolarmente indicato per soffitti non portanti.