Il sistema di porte scorrevoli sospese non lascia tracce nel pavimento e viene usato in case moderne per dividere ambienti diversi o cabine armadio.

I vari modelli di porte scorrevoli sospese di Doal

La scelta delle scorrevoli sospese lascia grande libertà di utilizzo anche nelle case più difficili da arredare. Le porte sospese possono essere richieste a una o a più ante e vengono realizzate in vetro trasparente, decorato, satinato, reflex, fumé, bronzo o laccato oppure con pannello in finitura nobilitato o laccato.

Le ante disponibili per questo sistema

Questi modelli hanno una struttura in alluminio disponibile nei colori bianco, brown, argento e antracite, oppure verniciato rame, bronzo o nero. Grazie al sistema di scorrimento si ottiene la massima agibilità di quelle stesse superfici che, nel caso di una porta a battente tradizionale, sarebbero invece occupate dal raggio di apertura. Doal propone modelli in vetro con telaio in alluminio, tutto vetro o in legno. Il passaggio da un ambiente all’altro è estremamente fluido e flessibile, si crea un continuum strutturale e stilistico che conferisce alla casa un aspetto moderno ed elegante.