Porte Interne

Home - Porte Interne

Le porte interne sono un vero e proprio biglietto da visita per la tua casa.

Diversi tipi di porte interne per ogni ambiente

Esse definiscono lo stile, il modo di vivere e la tonalità che si vuole dare alla propria casa, Doal infatti realizza infinite soluzioni di porte da interno di altissima qualità. Funzionalità, armonia e design solo le parole chiavi per descriverle. Doal fornisce sistemi in alluminio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza ascoltando le richieste del mercato. L’azienda offre soluzioni ideali per organizzare aree funzionali e distinte anche in ambienti di dimensioni molto contenute.

Arreda con stile gli interni di casa

Sono il primo arredo di un’abitazione, la primissima impressione trasmessa da una casa. Le porte Doal con profilo in alluminio presentano una linea pulita ed essenziale, di grande modernità e sono apprezzate da chi ama il design raffinato e minimalista.

Le diverse tipologie di porte per interni

Le tradizionali porte a battente risultano ancora le più richieste, anche se le porte scorrevoli stanno riscuotendo sempre maggiori consensi, grazie alla loro immagine accattivante e ad un ingombro ridotto che permette di risparmiare centimetri preziosi: fondamentale valore aggiunto, questo, soprattutto nelle case più piccole.

Focalizzandosi sulle nuove tendenze, è doveroso far presente come gli architetti mostrino una preferenza per le porte filo muro e le porte in luce; la spiegazione sta anche nella versatilità e nella flessibilità dell'alluminio, grazie al quale le porte si mimetizzano lasciando le pareti "pulite" così come suggerisce lo stile minimalista tanto in voga di questi tempi.

Le porte interne moderne e di design

Doal mette in campo una serie di proposte interessanti: il catalogo offre un'ampia scelta per quanto riguarda non solo la struttura delle porte interne moderne, ma anche i materiali e le finiture.

Ad esempio la porta scorrevole a scomparsa per controtelai è molto richiesta: le ante scorrono all'interno ottimizzando le superfici disponibili. Un'ottima alternativa sono le porte scorrevoli con binario a terra oppure a soffitto.

Avvalendosi dell'aiuto offerto dai consulenti Doal diventa facile individuare la soluzione più adatta al proprio caso e procedere con la definizione di un progetto ad hoc che sia il risultato di un perfetto mix fra estetica e funzionalità.

L'evoluzione delle porte di oggi

Non sono più soltanto elementi divisori, ma diventano veri e propri elementi di arredo e spesso rispecchiano la personalità di chi vive in una determinata abitazione, contribuendo anche a valorizzare lo stile scelto.
Ciò è possibile grazie a un'offerta sul mercato che appare sempre più ampia, dunque in grado di soddisfare qualunque preferenza in termini di estetica. Le porte interne scandiscono lo spazio, sono pratiche e funzionali e danno forma alle più diverse espressioni del design.

Le porte Doal possono essere personalizzate con traversini in alluminio o decori sabbiati. L'azienda mette a disposizione una ricca e stilisticamente variegata serie di disegni realizzati da professionisti del settore e curati in ogni dettaglio. Attualmente si contano oltre trecento decori differenti. Sulle porte interne può essere richiesto l’inserimento di un logo o un disegno specifico realizzato appositamente dal cliente, tutto su misura.

Le porte da interni in vetro e alluminio firmate Doal

Cosa realizza Doal

Le porte Doal sono di ottima qualità, perfette ambasciatrici del made in Italy. Sono frutto dell'incontro fra la creatività e l'applicazione delle tecnologie più innovative. Qualunque sia l'esigenza, Doal fornisce tempestivamente risposte concrete. I rivenditori autorizzati sono felici di studiare e preventivare ogni vostra richiesta fornendovi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Richiedi il Miglior Prezzo