porte a battente

Porte a Battente

Home - Porte Interne - Porte a Battente

La porta del sistema battente consentono di adattare le stesse ai vari spessori di muro assecondando le diverse necessità di impiego per i locali a cui vengono destinate. Il sistema è composto da stipite ed anta. Quella qui sopra in foto è il modello Life di porta a battente tradizionale in alluminio bianco con vetro satinato e decoro Nastro e maniglia London. La cornice della soluzione tradizionale ha un design di facile abbinamento per qualsiasi ambiente ed è tecnicamente versatile. Il sistema può infatti adattarsi a vari spessori di muro grazie allo stipite telescopico e permette l’utilizzo di ante in alluminio con vetro o legno. Il sistema gode di una soluzione innovativa di regolazione, rendendo il prodotto completo ed adatto a molteplici soluzioni per la casa, l’ ufficio e gli spazi pubblici.

Qui sotto potrai trovare nel dettaglio le differenze tra le varie tipologie di porte esistenti.

Le Porte a battente Interne che Doal produce

Porta a battente filomuro Wood

Wood Battente Rasomuro

Wood è una battente particolarmente bella per il suo deisgn minimal e presenta un anta in legno molto leggera da aprire e da chiudere garantendo un ottima privacy.

Porta a battente in vetro decorato bianco

Life Battente in Luce Decorata

La porta Life è molto versatile, ti permette di avere dei decori di qualsasi tipo anche personalizzati sul vetro e con stipiti in alluminio di design.

come scegliere la porta a battente

Scegliere la porta a battente

Nella progettazione degli arredi è utile tenere conto dell' ingombro della Porta a Battente come elemento d'arredo, per questo abbiamo creato questo articolo per chiarirti ogni dubbio.

porta a battente in legno tradizionale

Wood Battente Tradizionale

Wood è la porta a battente in legno con cornici spesse in alluminio argentato e pannello laminato materico Cetos con maniglia Nice. Adatta per dare un aspetto classico in un qualsiasi ambiente.

porta a battente in luce wood

Wood Battente in Luce

La battente in luce Wood è fatta in un pregiato legno, non necessita come tutte le altre di nessun intervento edile prima dell’istallazione poichè creata appositamente per essere pratica.

Le principali differenze delle Porte per Interni a Battente

Scegliere porte battenti in alluminio significa optare per elementi leggeri, resistenti ed ecosostenibili. Doal realizza qualsiasi porta a battente su misura sfruttando al meglio i vani disponibili ed è specializzata proprio nella realizzazione di ante in alluminio e vetro che oltre ad essere di design sono un’ ottima soluzione per coloro che desiderano avere luce negli ambienti. L’alluminio e il vetro sono inoltre materiali igienici e funzionali e totalmente ecologici. Le ante delle porte a battente possono essere realizzate utilizzando tutta la gamma completa di vetri opachi o lucidi della collezione Doal. Si possono quindi scegliere 18 colori di vetri laccati oltre a ben 21 tipologie tra cui quello trasparente, extra chiaro, opale, satinato, fumé, bronzo, riflettente, etc.
Questa tipologia di porta si adatta ai diversi spessori di muro a seconda delle diverse necessità di impiego per i locali nel quale viene destinata. La porta a battente è composta da uno stipite e un’anta. Il sistema infatti si adatta a vari spessori del muro grazie allo stipite telescopico ed è possibile inserire ante in alluminio con vetro o legno. La porta a battente tradizionale usufruisce di una soluzione innovativa di regolazione, rendendole complete e adattabili a tante case e uffici oppure a dei locali pubblici. Preferire le porte battenti in alluminio significa preferire elementi leggeri ma allo stesso tempo resistenti ed ecosostenibili. Doal produce porte a battente su misura sfruttando al meglio gli spazi disponibili ed è specializzata nella realizzazione di ante in alluminio e vetro che oltre ad essere di alta gamma sono un’ ottima soluzione per tutte le persone che amano avere luce negli spazi interni. L’alluminio e il vetro sono inoltre materiali igienici e funzionali e totalmente ecologici.