Le pareti divisorie per interni sono progettate per suddividere aree della casa o per separare interni operativi.

Le pareti divisorie per interni

Le pareti divisorie per interni Doal sono progettate per suddividere aree della casa o per separare interni operativi, di uffici, negozi e aree lavorative. Le strutture in alluminio, verniciabili di qualsiasi colorazione Ral, le rendono leggere e versatili. Le varianti dei vetri utilizzabili per le pareti sono infinite, dal trasparente al satinato, dal fumé al bronzo, con diversi spessori per offrire il corretto abbattimento acustico.

Integrazione con diversi tipi di porta

Questo sistema di parete vetrata si fonde perfettamente con arredamenti moderni o classici in quanto consente di arredare con infinite soluzioni le stanze, senza diventare protagonista ma ricavando delle zone funzionali con discrezione e minimalismo. Le pareti divisorie possono essere integrate con porte scorrevoli o a battente a seconda delle necessità e del gusto.

Esempi di divisioni interne

La zona cottura di una casa o l'ufficio direzionale in un’azienda possono essere benissimo tenuti divisi rispettivamente da zona giorno o sale comuni, con un vetro trasparente a tutta parete, quando ad esempio si desidera creare una separazione e al tempo stesso far passare la luce. Aiuta anche a far sembrare più grande un ambiente tenendo sotto controllo tutta la stanza.

Richiedi il Miglior Prezzo