Esempi d'interno cabine armadio attrezzate con boiseries e pareti attrezzate che ti stupiranno.

I nostri prodotti

Progettare l’interno della cabina armadio

Doal è specializzata in sistemi moderni e minimalisti di arredamento dell’interno delle cabine armadio. Tutto è realizzato su misura, per coprire al meglio gli spazi disponibili in larghezza e in altezza attrezzandoli con ripiani, cassettiere, contenitori a giorno, barre appendiabiti, portapantaloni e scarpiere.

I montanti in alluminio verticali che sorreggono tutta la struttura sono disponibili in due versioni: montanti staccati dalla parete o profili cremagliera fissati alla parete posteriore e rivestiti da pannelli.

Il sistema a montanti

Il sistema a montanti Simply permette di arredare la cabina armadio con il massimo del minimalismo ideale per residenze dallo stile moderno. Ripiani, cassettiere, barre appendiabiti, portapantaloni e gli altri elementi sono fissati ai montanti tramite staffe completamente a scomparsa, cioè agganciate al lato posteriore del montante, totalmente libero per un posizionamento semplice a qualsiasi altezza. In questo modo davanti e lateralmente il profilo è perfettamente pulito, senza che si vedano cave e cremagliere per l’aggancio dell’attrezzatura. Tale peculiarità distintiva rende Simply una proposta funzionale e molto accattivante dal punto di vista estetico.

Il sistema a cremagliera

Il sistema a cremagliera Sky è modulare e sfrutta la parete come supporto per l’aggancio dei pannelli e dei profili forati che possono poi essere attrezzati in base alle esigenze e ai gusti individuali. I montanti della cremagliera hanno fori passo 32 mm studiati per ottenere diverse altezze e tipologie espositive, garantendo al contempo universalità d’uso. Grazie al loro speciale design si prestano a rivestire e abbellire le pareti con pannelli decorativi in nobilitato liscio o materico, in tinta con i ripiani, le cassettiere e i contenitori.

Richiedi il Miglior Prezzo