Montanti cabina armadio Simply

Home - Cabine Armadio - Interno Cabina - Simply

I montanti in alluminio Simply, grazie al loro particolare design, possono avere due modalità di fissaggio: da pavimento a soffitto o da pavimento a parete. Con il termine montante s’intende un elemento strutturale verticale in grado di sostenere e rinforzare una determinata struttura. I montanti proposti da Doal consentono di sviluppare strutture di pareti attrezzate, scaffalature e così via. Si possono richiedere in diverse finiture, quali bianco, alluminio anodizzato, brown e antracite.

Cosa sapere dei montanti in alluminio

Il montante Simply in alluminio è dotato di un sistema di montaggio degli accessori (tipo ripiani, cassettiere, porta pantaloni, servetti) completamente a scomparsa, in quanto è posizionato sul retro del montante. Tutto ciò rende Simply un prodotto di design molto accattivante, funzionale e flessibile. Infatti una delle sue caratteristiche è l’estetica che risulta molto interessante in quanto minimalista e raffinata. Questo prodotto è stato progettato oltre che per l’arredamento della casa anche per allestimenti di uffici pubblici e privati e negozi di qualsiasi genere. Infatti Doal ha realizzato diversi interni di negozi di abbigliamento e calzature per la creazione di scaffalature eleganti a ripiani movibili a qualsiasi altezza con estrema praticità e semplicità.

La versatilità dei nostri sistemi

La sua massima espressione è nella zona notte nella realizzazione di cabine armadio grazie alla vasta gamma di finiture dei componenti interni che spaziano dal pratico melaminico alla più elegante finitura laccata. La vasta gamma delle dimensioni dei ripiani diritti o sagomati permette la realizzazione di composizioni che sfruttano al massimo tutti gli spazi disponibili. Sia in larghezza che in altezza.

Informazioni utili sulle finiture

Le finiture dei montanti in alluminio possono essere perfettamente abbinate alle porte scorrevoli in quanto sono disponibili negli stessi colori. Curiosità nei montanti in alluminio: Il termine è usato in edilizia, architettura, metalmeccanica, nel settore automobilistico, in arredamento e nel settore aeronautico. Il montante se orizzontale è detto traverso o traversa, se obliquo in edilizia è detto “puntone“

Richiedi il Miglior Prezzo

Prodotti Simili