Parete divisoria Zeus

Ecco un esempio qui rappresentato di parete divisoria Zeus abbinata a traversini verticali ed orizzontali. Il disegno dei traversini può essere fatto su misura oppure scelto tra le proposte di Doal. La parete Zeus può essere richiesta con qualsiasi tipo di vetro, anche senza traversini.

Il divisorio Zeus crea composizioni minimali

Nella suddivisione delle aree di lavoro, di attesa o di relax, si può scegliere di donare carattere ad un ambiente arricchendo le vetrate con traversini in alluminio dalle geometrie ricercate e moderne. Doal propone diversi modelli a catalogo ma offre anche la possibilità di creare disegni personalizzati per trovare ricercati allineamenti ed integrarsi così al meglio con l’ambiente circostante.

Progettazione tecnica di pareti con divisorio Zeus

Il profilo minimale del divisorio Zeus è disponibile in svariate finiture in alluminio come lo champagne in questo caso, che arricchisce l’ambiente, creando zone raffinate ed eleganti senza appesantire lo spazio circostante, si abbina perfettamente a pavimenti e pareti in legno, ma non solo, risaltandone i toni.

Massima personalizzazione per i design piu ambiti

Il divisorio Zeus è disponibile su misura con svariate tipologie di vetri dai classici trasparenti e satinati ai più ricercati stratificati con effetti materici e speciali. Grazie all’utilizzo dei traversini decorativi si possono utilizzare gli inserti decorativi all’interno delle campiture per una maggiore personalizzazione dei propri gusti.

Richiedi il Miglior Prezzo

Prodotti Simili