• porta scorrevole a terra time

Porta Scorrevole a Terra con specchio

  • Anta scorrevole a terra tecnica

Gli ammortizzatori della porta scorrevole a terra time possono essere montati su ante di peso massimo 80 Kg, grazie ai dettagli tecnici qui sotto raffigurati possiamo capire il semplice funzionamento del sistema.

Il nuovo ed innovativo sistema scorrevole studiato da Doal permette l’inserimento degli ammortizzatori dal basso, anche successivamente all'installazione del binario. Nella foto rappresentata Time scorrevole a terra in alluminio argento con vetro lucido laccato bianco e maniglia Vertical.

Time è un modello di porta scorrevole a terra nella quale è possibile utilizzare tutti i vetri e pannelli laccati della collezione Doal. Time è realizzata con profili in alluminio a scelta nei colori argento, bianco e brown. Questo sistema è mono facciale e bifacciale per cui utilizzabile sia per la chiusura di piccoli ambienti come le nicchie o sgabuzzini oppure di spazi più importanti come cabine armadio o spazi attrezzati. Lo scorrimento delle ante avviene sul binario inferiore permettendo di scaricare a pavimento tutto il loro peso.

Specifiche tecniche delle ante

Appunto per questo motivo il sistema scorrevole a terra è indicato per soffitti che non sono portanti o poco strutturati come ad esempio il cartongesso. Le porte scorrevoli a terra si possono muovere su una o su due vie per un numero infinito di ante. Con le apposite guarnizioni si possono montare pannelli di spessore diverso nella Porta Time, da 5 a 8 mm. Il profilo senza guarnizione permette l’inserimento di pannelli di spessore 10 mm. Non esitare a contattarci per avere il catalogo tecnico e per sapere tutto su questo favoloso prodotto.

Richiedi Informazioni

Acconsento all'informativa sulla privacy

Potrebbero interessarti anche: