Porta a bilico in vetro Just

Home - Porte Interne - Porte a Bilico - Just a Bilico

La Just a bilico presenta un vetro a filo su tutti e due i lati del profilo in alluminio. Le particolari cerniere oleodinamiche permettono l'apertura in entrambe le direzioni e richiudono la porta dolcemente, senza bisogno di inserire stipiti laterali e superiori e lasciando quindi solo la porta a coprire il vano di passaggio.

La porta Just a bilico arreda con grande minimalismo

Chiudendola, un’area di passaggio, grazie alla possibilità di inserire l’anta senza bisogno di stipiti laterali, per una maggiore pulizia estetica. Quando è richiesta la serratura, con chiave o nottolino, è necessario predisporre da una parte un montante laterale, che può comunque essere incassato nella parete.

Misure e caratteristiche

Con la porta Just a bilico si riesce a separare due ambienti con un elemento di d’arredo, che appare più come una quinta, apribile in entrambe le direzioni, che come una porta vera e propria. Le misure disponibili, che arrivano a 150 cm in larghezza e fino a 300 cm in altezza, magari con un vetro elegante come il fumé della foto a fianco, rendono ancora più d’effetto la soluzione creata,

Richiedi il Miglior Prezzo


Prodotti Simili