Porta Scorrevole Sospesa Gaia

Home - Porte Interne - Porte Scorrevoli - Gaia Sospesa

Nella porta Gaia scorrevole sospesa il vetro è l'elemento d'arredo posto in primo piano. Con vetri reflex o satinati il profilo in alluminio perimetrale resta nascosto, per un aspetto ancora più minimalista ed elegante.

Porta con binario a muro in alluminio

La Gaia scorrevole sospesa su binario esterno muro permette di far scorrere una porta su una parete laterale per aprire il vano di passaggio. Il binario può anche continuare lungo tutta la parete per maggior armonia estetica, come nel caso di questa immagine con porta con profili brown e vetro fumé.

Una variante che colpisce sempre in vetro e alluminio di altissima qualità

Con le porte vetro/alluminio si possono creare abbinamenti di vari tipi tra profili in alluminio e vetri; in quest'immagine il profilo in alluminio brown della porta Gaia stacca completamente rispetto al vetro reflex chiaro che risulta trasparente quando la stanza interna è illuminata e riflettente quando questa è buia.

Disponibili varianti di vetro per porte di grande effetto

La Gaia scorrevole sospesa garantisce effetti estetici molto particolari con vetri riflettenti che rendono appena percettibile il segno perimetrale del profilo in alluminio. In quest'immagine i profili brown sono nascosti da vetri reflex bronzo, in una composizione con una porta fissa al centro e 2 porte scorrevoli per i vani di passaggio laterali.

Richiedi il Miglior Prezzo