Porta Scorrevole Sospesa Zeus

Home - Porte Interne - Porte Scorrevoli - Zeus Sospesa

La porta Zeus scorrevole sospesa divide gli ambienti con uno stile di grande modernità, con un profilo perimetrale in alluminio squadrato, disponibile in svariate finiture, Questo profilo, molto minimalista, connota la porta dandole importanza e rendendola così protagonista dell’ambiente.
I vetri sono disponibili in molteplici versioni: trasparenti, satinati, fumé, bronzati, riflettenti, laccati, con tessuto o stampati. In più si possono inserire traversini decorativi che caratterizzano ulteriormente la porta, tra modelli a catalogo Doal e soluzioni personalizzate a disegno del progettista.

L'anta sospesa che chiude gli ambienti

La Zeus scorrevole sospesa è ideale anche per la chiusura di uno spazio dispensa in cucina, che diventa così elemento d’arredo grazie all’utilizzo di porte scorrevoli con vetri che ne nascondono l’interno senza essere coprenti, come nel caso del vetro Pixel di questa immagine. In questo modo si crea una dispensa perfettamente a misura, elegante e funzionale.

I vetri disponibili e le varianti

La Zeus scorrevole sospesa offre svariate possibilità di personalizzazione del vetro, come ad esempio l’inserimento di un tessuto al suo interno. Questo lino, dalla trama molto sottile, lascia passare la luce e al tempo stesso crea una separazione visiva tra i due ambienti. La maniglia Fly, applicata sul vetro, crea un segno sottile per lasciare il vetro più libero possibile.

Dove utilizzare al meglio questo modello

La porta Zeus scorrevole sospesa può essere fortemente caratterizzata dall’uso di traversini decorativi a creare ricercate geometrie, come nel caso del modello Tokyo, con traversini verticali sull’intera porta. Le porte possono così schermare l’interno di una cabina armadio, anche creando un angolo grazie al binario appositamente sagomato, a vista o ad incasso nel controsoffitto.

Richiedi il Miglior Prezzo