Porta Scorrevole Sospesa Tao

Home - Porte Interne - Porte Scorrevoli - Tao Sospesa

La Tao scorrevole sospesa è una porta che, senza profili in alluminio, si mimetizza e lascia il resto dell’arredo come protagonista. Grazie a diverse varianti di binario si possono soddisfare tutte le esigenze di scorrimento.

Ottima per ambienti moderni ed industrial

In ambienti dallo stile molto moderno si può inserire con perfetta armonia estetica una porta Tao scorrevole sospesa con vetro fumé e binario verniciato antracite, come quella dell'immagine a fianco. La maniglia Vertical in tinta con il binario si abbina al meglio al minimalismo della soluzione.

La variante con vetro satinato

La Tao scorrevole sospesa può prevedere una composizione con un'anta tutto vetro che scorre sopra un pannello fisso tutto vetro. Nel caso dell'immagine qui a fianco i vetri sono satinati, per lasciar passare luce nascondendo però alla vista l'ambiente interno, mentre il binario è in alluminio anodizzato argento.

Il sistema ideale per porte ufficio

Il sistema Tao scorrevole sospesa può rappresentare un'ottima soluzione anche per la chiusura di ambienti ufficio, grazie all'estrema pulizia estetica permessa dal vetro utilizzato per le porte scorrevoli e per le pareti fisse. Nel caso qui a fianco il binario è incassato nel controsoffitto per nascondersi e lasciare solo vetro nell'intera parete.

Richiedi il Miglior Prezzo