Le porte scorrevoli possono anche essere a una sola anta. Il loro vantaggio principale è quello di consentire una maggiore ottimizzazione dello spazio all’interno delle abitazioni, ponendo al contempo la giusta attenzione verso il design. Queste tipologie di porte vengono spesso usate in monolocali e appartamenti piccoli per via della loro essenzialità costruttiva. E’ cosi che le porte scorrevoli ad un anta sono salvaspazio nell’uso quotidiano di tutti i giorni.

Porta scorrevole invisibile esterno muro

Tao

La porta scorrevole invisibile Tao, utilizzata per chiudere delle zone di passaggio. La bellezza di questo sistema è la totale assenza del binario, una libertà di posa mai vista.

Time S porta scorrevole filo muro

Time-S

Time-S è una porta a scomparsa filo muro scorrevole con telaio di spessore 40 mm e può essere richiesta con diverse finiture anche su misura per particolari ambienti.

porta scorrevole a terra time

Time

La scorrevole a terra 100% Made in Italy Time può montare degli ammortizzatori su ante di un peso fino a 80 Kg, se vuoi scoprire di più non esitare a contattarci.

One porta scorrevole a terra

One

One è uno dei modelli di porta scorrevole a terra bifacciale, nella quale è possibile utilizzare tutti i vetri e pannelli laccati della collezione Doal che garantisce soluzioni.

Porta Scorrevole Sospesa in Legno

Wood

Uno dei modelli di porte scorrevoli con binario Invisibile più imponente di Doal, ovviamente ordinabile della misura che più si desidera è un ottimo compromesso tra salvaspazio e privacy.

Porta Scorrevole Sospesa in vetro antracite Tao

Tao

La scorrevole sospesa in vetro colorato Tao nell’immagine qui rappresentata è caratterizzata da un vetro lucido laccato antracite e maniglione in inox da 40 centimetri.

I vari modelli di Porte Scorrevoli ad un anta che Doal produce

La qualità costruttiva della porta è vitale per garantire una buona durata nel tempo, specialmente se la porta scorrevole è in vetro. Oggi sempre piu spesso capita che negli spazi disponibili non si trovi il giusto connubio tra spazio e design.